x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Da Louis Vuitton arriva Delphine Arnault

Da Louis Vuitton arriva Delphine Arnault

Insieme al padre alla guida della Maison
Delphine Arnault, figlia di Bernard Arnault e vice direttore generale di Dior dal 2008, affiancherà il padre alla guida del colosso del lusso Lvmh.

Dal prossimo settembre dovrebbe entrare in Louis Vuitton in qualità di “directrice générale adjointe”, un ruolo operativo di primo piano che risponde solo al Presidente e CEO Michael Burke.

“Sono felice di lavorare di nuovo con Delphine Arnault. Ho già avuto modo di apprezzare le sue qualità umane e le competenze professionali, in passato – ha detto Burke, che ha lavorato con la primogenita di Bernard Arnault quando era amministratore delegato per Christian Dior Couture a Parigi. – La sua profonda conoscenza dell’universo dei nostri prodotti di alta qualità e la sua esperienza al timone di una delle più prestigiose case del gruppo sono risorse fondamentali per contribuire allo sviluppo positivo di Louis Vuitton nel mondo”.

All’interno di Lvmh, Delphine Arnault è stata responsabile del business development di John Galliano per un anno, prima di passare a Dior come direttore commerciale nel 2001. Ha lavorato come direttore per molti altri marchi del gruppo, tra cui Emilio Pucci, Loewe e Céline.

Il nuovo braccio destro di Bernard Arnault renderà di certo onore al suo nome di battesimo.

Argomenti