x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cruciani, carta di credito griffata

Cruciani, carta di credito griffata

Per UniCredit

Le limited edition del celebre bracciale in filo lavorato a macramé di Cruciani C si susseguono in continuazione. La versione più recente è quella realizzata in occasione del Salone di Genova 2013 che raffigura un timone, simbolo per eccellenza della vita in barca.

Dopo il successo raggiunto con il boom di vendite dei coloratissimi accessori, Luca Caprai, fondatore Cruciani & Cruciani C, ha pensato di sfruttare la popolarità degli iconici quadrifogli da polso per un altro tipo di business.

Caprai ha presentato in questi giorni la Genius Card Limited Edition by Cruciani C in partnership con UniCredit.

Si tratta di una carta prepagata abbinata al circuito MasterCard, contactless, nominativa, ricaricabile, dotata anche di alcune delle funzionalità di un conto corrente, grazie all’IBAN associato e al Servizio di Banca Multicanale. Grazie all’innovativa tecnologia di MasterCard è possibile effettuare i pagamenti senza strisciare la carta o inserire il chip, e fino ai 25 euro non occorre digitare alcun PIN né firmare lo scontrino.

L’impronta della Maison di moda è evidente nel look glamour delle Genius Card, disponibili in 4 versioni coordinate ad altrettanti braccialetti firmati Cruciani, ognuno con un soggetto e una colorazione differente: Cuore, Infinito, Multicolor e Universo C.

Ogni carta riporta sul retro un numero di emissione ed è venduta in un cofanetto personalizzato. L’iniziativa è disponibile solo presso le Agenzie UniCredit fino al 9 gennaio 2014.

Pronte a sedute di shopping in cui anche i pagamenti sono all’ultima moda?

Luca Caprai