x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cronografo di lusso by LV

Cronografo di lusso by LV

Ecco il nuovo Voyagez Tambour “Tachimetro” Siamo abituati a considerare i cronografi come accessori fondamentalmente sportivi.

Ora Louis Vuitton presenta un nuovo cronografo Tambour che combina funzionalità, spirito del viaggio ma anche una linea decisamente glamour.

Va a completare il duo Capsule Voyage, che consiste nei cronografi Voyagez e Volez, i due orologi essenziali per i viaggi su strada e ad alta quota.

Il Voyagez Tambour “Tachimetro” incorpora la funzione di cronografo, essenziale per tutti i viaggiatori e gli sportivi, e quella di tachimetro che permette di misurare la velocità media tramite un quadrante calibrato.

Prodotto dalle officine Dubois-Dépraz, combina funzionalità, design e prestazioni grazie a un movimento calibro automatico LV172.

Con questo nuovo segnatempo, Louis Vuitton offre un esemplare indispensabile per i viaggi via terra.

Il fascino senza tempo del brand Louis Vuitton si unisce a una perfetta tecnica di alta orologeria per offrire a sportivi e instancabili viaggiatori il massimo anche in fatto di orologi funzionali.

Presentato a Basilea in occasione di Baselworld 2011, sarà disponibile nei negozi Louis Vuitton a partire da giugno 2011.

Scheda tecnica cronografo automatico Voyagez Tambour  “Tachimetro” :
– Tambour extra large (44 mm)
– Cassa in acciaio
– Quadrante grigio e rosso
– Cinturino nero carbone
– Vetro zaffiro anti-riflesso
– Funzione cronografo minuti e secondi, con contatore centrale e display 24 ore
– Funzione tachimetro
– Movimento calibro automatico LV172 (manifattura Dubois-Dépraz)
– Riserva di carica di 42 ore
– Prezzo al pubblico 4.800 euro

Argomenti