x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cristiano Ronaldo, un anello per Irina

Cristiano Ronaldo, un anello per Irina

Nozze in arrivo?Cristiano Ronaldo ha conquistato la Scarpa d’oro 2011, ambito trofeo che viene assegnato ogni anno al miglior realizzatore di goal in Europa.

Durante la cerimonia di consegna del prestigioso premio a Madrid, però, gli occhi erano tutti puntati sulla sua spendida compagna e in particolare sull’anello che la top model portava con orgoglio sull’anulare sinistro.

Anello di fidanzamento di Irina ShaykIrina Shayk ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti, oltre che per la sua innegabile avvenenza, anche per l’anello di diamanti che sfoggiava al dito firmato de Grisogono; secondo i ben informati potrebbe trattarsi dell’engagment ring che il calciatore del Real Madrid avrebbe regalato alla fidanzata 25enne come promessa di matrimonio.

Da quando il mese scorso sono girate le prime voci sulle probabili nozze a metà luglio 2012 tra l’asso portoghese e la modella, tutti si sono immaginati la maestosità e la grandezza dell’anello di fidanzamento della Shayk vista la passione di Ronaldo per il lusso e lo sfarzo.

Irina, che indossava anche un bracciale e un paio di orecchini vistosi, sempre della maison di alta gioielleria svizzera, era in prima fila con i parenti del promesso sposo: mamma Dolores, la sorella Katia e il fratello Hugo. Ormai è una di famiglia.

Argomenti