x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cristiano Ronaldo compie 30 anni

Cristiano Ronaldo compie 30 anni

E per festeggiare si mette a nudoIl miglior calciatore del mondo oggi compie 30 anni.

Cristiano Ronaldo arriva al traguardo al culmine della sua carriera con un Pallone d’oro appena messo in bacheca a fianco degli altri due, conquistati nel 2008 e nel 2013, e una stagione da record alle spalle, in cui ha trascinato il Real Madrid alla conquista di Coppa del Re, Supercoppa europea, Mondiale per club e soprattutto della sospirata decima Champions League.

Se questo non bastasse, l’asso portoghese nato a Funchal il 5 febbraio 1985 è anche il Paperone del calcio internazionale: secondo Forbes, nel 2014 avrebbe incassato la bellezza di 73 milioni di dollari (circa 52,4 milioni di euro) suddivisi tra il suo ingaggio da record, partnership esclusive e sponsorizzazioni di lusso.
CR7, infatti, è il volto di diversi brand tra cui Nike, Samsung, Tag Heuer, Fly Emirates e Herbalife.

Nonostante i successi sul campo e in banca, non si può dire lo stesso per la sua vita privata: lo scorso mese, CR7 e la stupenda Irina Shayk dopo cinque anni insieme si sono ufficialmente detti addio.

I due, infatti, che si erano conosciuti e innamorati sul set sul set della campagna Emporio Armani, non si vedevano assieme da un po’, tanto che lei aveva passato il suo compleanno con le amiche e aveva smesso di seguirlo su twitter e soprattutto non si era presentata a Zurigo per la consegna del Ballon d’Or.

Bravo, bello, ricco e ora single, Ronaldo è la perfetta incarnazione della star, dentro e fuori il campo di calcio.

Per festeggiare i 30 anni, si è “rimesso in mutande”, con lo scopo di promuovere la terza linea del suo marchio di intimo.

Il calciatore si è spogliato per la primavera estate 2015 di CR7 by Cristiano Ronaldo Underwear, davanti al fotografo Rankin: c’è da scommettere che rimarrà senza fidanzata ancora per poco.

CR7 by Cristiano Ronaldo Underwear estate 2015

Argomenti