x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Crema Cuvee Bois al Vinitaly 2012

Crema Cuvee Bois al Vinitaly 2012

Anti-age firmato Les CretesAl Vinitaly, l’uva è buona da bere, ma fa anche bene alla pelle.

Da Les Cretes,  uno dei più importanti produttori della Valle d’Aosta, arriva Cuvèe Bois una crema idroristrutturante che racchiude i principi attivi antiossidanti dell’uva.

Una crema indicata per tutte le pelli che necessitano di una sferzata di energia, aiutando a combattere i segni del tempo, in modo del tutto naturale.

La sua forza è racchiusa nel mix dei cinque elementi funzionali, per un’azione combinata ed equilibrata.
Chardonnay Cuvèe Bois Les CretesLe G-Cell Staminali vegetali, estratte da bacche di uva acerba, agiscono sui radicali liberi sviluppati da fattori endogeni, come lo stress, il fumo, e la cattiva alimentazione, e da fattori esogeni, come l’inquinamento e la radiazioni UV.
L’Olio di vinaccioli, ottenuto con il procedimento della spremitura a freddo, ricco di sostanze attive idrata, leviga e schiarisce la pelle.
Il miele, con le sue proprietà emollienti e protettive, rigenera ed dà energia alla pelle, esercitando un’azione dermoriequilibrante.
L’Acqua distillata di rosa, rigenera la cute tonifica, leviga e rivitalizza la pelle, riportando il ph cutaneo a valori fisiologici. Inoltre riduce sensibilmente la presenza di pori dilata, lasciando la pelle uniforme, compatta ed elastica.
Lo Chardonnay Cuvèe Bois, uno tra i vini più importanti dell’azienda e che dà il nome alla crema, entra in sinergia con i polifenoli dei vinaccioli, amplificandone l’azione anti radicali liberi.

Per informazioni:
www.lescretes.it

Danilo della Mura

Argomenti