x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cracco per Four Magazine

Cracco per Four Magazine

Nasce una nuova rivista di lusso

Four Magazine dedica un’intera pubblicazione a Carlo Cracco: Cracco by Four.

Il celebre Chef si racconta aprendo le porte del suo nuovo ristorante di lusso, ma low cost, a Milano, Da Carlo e Camilla in Segheria, e divenendo protagonista de The World’s Best Food Magazine.

Per Four Magazine, Cracco selezionerà i migliori ristoranti, darà interessanti spunti di viaggio per le imminenti vacanze 2014 e qualche consiglio su come trascorrere al meglio il vostro tempo libero, sempre all’insegna dell’eccellenza oltre naturalmente a ricette di lusso.

In questo viaggio Cracco avrà validi aiutati.
Ad occuparsi della parte dedicata ai vini, ad esempio, food & wine columnist di fama internazionale come Andrea Petrini, il road manager di Cook ‘n’ Roll e presidente della sezione francese dei World’s 50 Best Restaurants.

Per il lancio di questa particolare rivista, il Bar Manager del Four Seasons Hotel Milano, Luca Marcellin ha dato il proprio contributo realizzando quattro dei suoi pluripremiati cocktail.

La pubblicazione, nata per stupire i lettori di Four Magazine dal palato più raffinato, uscirà ogni sei mesi e la prima uscita è avvenuta lo scorso 9 di giugno.
Per essere aggiornati sul favoloso mondo del gusto secondo Carlo Cracco basterà dunque acquistare Cracco by Four disponibile nelle edicole delle più importanti piazze italiane, presso i punti vendita Mondadori e all’interno dei migliori hotel 5 e 6 stelle, sui jet privati oltre che nelle lounge delle compagnie aeree nei principali scali aeroportuali italiani.
E per i più tecnologici niente paura, Cracco by Four ha anche una versione digitale.

Cracco by Four - rivista

Per saperne di più:
www.fourmagazine.com

Argomenti