x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Costumi da bagno 2016: il meglio dell’alta moda per una vacanza glamour

Costumi da bagno 2016: il meglio dell’alta moda per una vacanza glamour

I costumi da bagno 2016 più originali dell’alta moda 

La vostra vacanza per la settimana di Ferragosto 2016 è ormai alle porte e l’idea è quella di essere glamour da mattina a sera? Per esserlo anche in spiaggia, soprattutto se frequenterete lungomare d’eccezione, è fondamentale avere i costumi da bagno giusti e soprattutto in linea con le tendenze moda estate 2016. Per farlo non si può prescindere dall’avere i modelli dei costumi da bagno 2016 più originali e lussuosi delle case dell’alta moda italiana e straniera. Se non avete ancora scelto il vostro preferito e avete ancora tempo per gli acquisti prima della vacanza, ecco i costumi 2016 che non possono assolutamente mancare nella vostra valigia: in questo modo il lusso vi accompagnerà anche in spiaggia.

costumi da bagno 2016

Missoni ad esempio propone, come da tradizione, bikini, costumi interi e trikini estremamente colorati nelle fantasie geometriche che da decenni distinguono in modo inequivocabile il brand. I modelli sono certamente i più disparati, dal reggiseno a fascia a quello a triangolo senza quelli che legano attorno al collo. La stoffa e i colori intrecciati rendono i modelli del marchio assolutamente unici. Se invece preferite essere maggiormente chic e un po’ retrò con i vostri costumi da bagno 2016, il modello intero di Luisa Beccaria è quello che fa per voi: in stoffa, color rosa antico dalle tipiche decorazioni floreali della collezione Primavera Estate 2016 del marchio, con un cappello di paglia vi renderà assolutamente bon ton in spiaggia.

costumi da bagno 2016

Per chi invece anche nella propria vacanza di lusso vuole mostrarsi giovanile e fresca, la collezione beachwear di Michael Kors è l’ideale; in particolare a rappresentarla al meglio è il modello con fascia arricciata sul seno e slip semplice con nastrini: in total white per le più raffinate, in corallo per le amanti delle tendenze di stagione. Semplicità e un po’ di austerità racchiudono infine i costumi da bagno 2016 disegnati da Vivienne Westwood per questa stagione estiva: i colori della terra un vero must have stagionale.