x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Convivio 2012 e il terremoto in Emilia

Convivio 2012 e il terremoto in Emilia

Area Vintage dedicata
Mancano poche ore all’inizio di Convivio 2012, la mostra mercato a tutto charity che da sempre sostiene la lotta all’Aids.

Il mondo del fashion ha però deciso di fare di più. Oltre a sostenere con grande convinzione Anlaids e i tantu sforzi per la ricerca, per l’assistenza ai malati e per le campagne di sensibilizzazione nelle scuole, questa edizione 2012 penserà anche al sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.

Franca Sozzani e il comitato organizzatore hanno infatti annunciato che l’intero ricavato delle vendite dell’Area Vintage sarà a favore delle zone terremotate. L’area d’intervento, l’ente o l’associazione da sostenere verranno decise in base all’entità fondi raccolti.

Tra pezzi unici, abiti esclusivi, borse firmate e poi ancora capi e accessori appartenuti a celebrities nell’Area Vintage ci sarà da sbizzarrirsi. Proposte per tutti i gusti e tutte le tasche un’occasione per accaparrarsi un tocco unico per il vostro guardaroba pensando anche a fare del bene a chi ne ha più bisogno.

L’appuntamento con Convivio 2012 è a Fieramilanocity dall’8 al 12 giugno, lo shopping non è mai stato così buono.

www.conviviomilano.it