x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Colombo Via della Spiga apre a Parigi

Colombo Via della Spiga apre a Parigi

La boutique della settimana

Il mondo della moda è a Parigi in queste ora, fisicamente per assistere alle sfilate dedicate alle anticipazioni della moda uomo per la primavera estate 2017, ma anche con il pensiero visto l’annuncio della nomina a direttore creativo di Dior, una della maison francesi più importanti al mondo, di Maria Grazia Chiuri, la stilista fino ad ora alla guida di Valentino.

E mentre la Ville Lumière si prepara ad accogliere una delle designer italiane più apprezzate, da qualche giorno ospita un’altra eccellenza made in Italy.

Colombo Via della Spiga, marchio italiano fondato nel 1955 e specializzato in pelletteria di lusso, ha aperto la sua prima boutique a Parigi.

Lo store di Colombo Via della Spiga a Parigi si trova all’interno della Ritz Paris shopping Gallery, all’angolo tra Rue Cambon e Place Vendôme.

20 metri quadrati di lusso e raffinatezza progettati per raccontare attraverso la cura dei dettagli il core business di un’azienda che ha fatto dell’eccellenza il suo portabandiera nel mondo. tanti i rimandi alla tradizione tipicamente italiana e i riferimenti alla nostra cultura.

A caratterizzare la boutique di Colombo Via della Spiga a Parigi ci pensano quindi complementi d’arredo e materiali come marmo bianco, tappeto blu notte, tende color oliva, specchi e stucco nero declinato in tre diverse varianti e poi ancora le nicchie, ispirate a quelle che contenevano le statue Romane, le opere di Giò Ponti e molto altro ancora.

Colombo Via della Spiga a Parigi insomma è un piccolo gioiello dedicato all’eccellenza italiana che si inserisce perfettamente all’interno di una vetrina prestigiosa per lo shopping francese come la Ritz Paris shopping Gallery.

All’interno del negozio Colombo Via della Spiga si possono trovare le collezioni in corso del brand oltre naturalmente alla borsa più iconica della maison: la Wallstreet.

Colombo Via della Spiga

Argomenti