x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coca-Cola veste Trussardi

Coca-Cola veste Trussardi

Per i 100 anni arriva la limited edition Elegantly Cool
Il 2015 è un anno da ricordare per Coca-Cola.

L’iconica bevanda festeggia i 100 anni della bottiglia in vetro contour, un simbolo che ha contribuito a rendere il marchio tra i più famosi al mondo.

Per l’occasione, la multinazionale statunitense ha in programma tantissime iniziative che si susseguiranno nel corso dell’anno.
Dalle testimonial d’eccezione, Rita Ora ma anche la nostra Alessia Marcuzzi in versione Merilyn, alle mostre, tra cui quella presente a Expo 2015, e molto altro ancora.

Si sa poi la passione di Coca-Cola per la moda. Negli ultimi anni sono state tantissime le collaborazioni tra le maison più importanti e Coca-Cola Light, l’ultima in ordine temporale è quella con Moschino, ed ecco che non poteva che arrivare, per questo 100esimo anniversario, una limited edition davvero speciale e targata Trussardi.

La maison del levriero presenta dunque Elegantly Cool, due bottiglie, chic e ironiche, in cui i colori dominanti sono il rosso, simbolo di Coca-Cola, e il marrone e l’oro, palette iconica in casa Trussardi a cui si aggiungono immancabili miniature del Levriero. Le due limited edition in vetro di Coca-Cola saranno si potranno acquistare, da giugno fino a ottobre 2015, all’interno del padiglione Coca-Cola in Expo Milano 2015 e al Café Trussardi.

“Coca-Cola consolida il legame con il mondo della moda, che dura da oltre 15 anni, grazie – dice Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italiaa una partnership d’eccezione, quella con la maison Trussardi: una realtà italiana di grande prestigio, simbolo internazionale del Made in Italy d’eccellenza”.

A completare la collezione Elegantly Cool di Trussardi per Coca-Cola, ci pensano tre lattine personalizzate dalla maison che rappresentano il simbolo dell’incontro fra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito cool di Coca-Cola light.

“Siamo particolarmente felici – commenta Gaia Trussardi, direttore creativo di tutti i marchi del gruppo – di estendere il nostro lifestyle verso un colosso mondiale quale Coca-Cola. In particolar modo di essere stati i primi a vestire Coca- Cola, un marchio famoso davvero in tutto il mondo anche grazie alla sua bottiglia conosciuta non solo come oggetto di culto ma anche come segno grafico universale e celebrata in arte, musica, design e pubblicità”.

Trussardi per Coca-Cola

Argomenti