x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coachella 2015 con H&M

Coachella 2015 con H&M

Una capsule collection bohémien

Le prevendite dei biglietti del Coachella 2015, iniziate a mezzogiorno del 7 gennaio, alle 12.38 erano già chiuse, a conferma che il festival dedicato alla musica rock, indie, alternative e elettronica è uno dei festival più importanti dell’anno.

Anche quest’anno, la kermesse musicale, che animerà la città di Indio, a sud est di Los Angeles dal 10 al 19 aprile, potrà contare su una line up di tutto rispetto.

Sul palco degli Empire Polo Fields si esibiranno gli AC/DC il 10 e 17 aprile, Jack White l’11 e il 18 aprile, e Drake il 12 e 19 aprile, ma anche Kiesza, George Ezra, The Weekend, Hozier, Clean Bandit, Florence+the Machine, David Guetta, St. Vincent e Stromae.

Il Coachella Valley and Music Arts Festival, oltre alle esibizioni, è popolare anche per i look hippy, grunge e bohemien sfoggiati dai partecipanti, tra cui molte celebs.

Ecco perchè H&M, negli ultimi sei anni sponsor della manifestazione, ha deciso di lanciare una collezione in collaborazione con il festival californiano.

Si chiamerà H&M Loves Coachella e sarà composta da top a stampe, frange, pizzi, vestiti corti, shorts e pantaloni a zampa per lei, e da t-shirt a stampe e pantaloncini per lui.

“Il Coachella è uno degli eventi musicali più attesi al mondo e questa collezione darà agli amanti della moda e della musica la possibilità di diventare una parte di esso”, ha detto un portavoce del brand di moda democratica.

La capsule sarà in vendita a partire dal 26 marzo sul sito del marchio svedese e in alcuni selezionati punti vendita.

Durante la manifestazione, inoltre, sarà attivo un pop-up store dove poter acquistare i capi della nuova linea.

H&M Loves Coachella

Argomenti