x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta Sfumature, Beyoncè per la colonna sonora

E condivide il teaser del trailer

Lo scorso marzo al CinemaCon di Las Vegas è stato mostrato in anteprima agli addetti ai lavori la prima clip ufficiale di Cinquanta sfumature di grigio.

Nel video, le immagini della storia d’amore e passione tra Anastasia Steele e Christian Grey, erano accompagnate dalle note della sexy Haunted di Beyoncè.

Ecco spiegato perchè proprio la cantante 32enne è stata tra i primi a condividere sui social il teaser del trailer, che per intero verrà rilasciato giovedì.

Nei 16 secondi di filmato, che la cantante ha pubblicato semplicemente con l‘hastag #fiftyshades, si sente un breve accenno di un’altra sua famosissima hit.

Infatti sembra proprio che Beyoncè sia presente nella colonna sonora del film con protagonista Jamie Dornan e Dakota Johnson con due brani: Haunted, che non a caso ha un videoclip ispirato al film, e con una nuova versione di Crazy in Love.

Il teaser si apre con l’affascinante Christian Grey che guarda – e controlla- da una finestra lo skyline di Seattle, proprio come la prima locandina dell’attesissimo primo episodio della famosa trilogia erotica di E.L. James.

Poi si passa all’inquadratura di un paio di gambe femminili sotto un tavolo, presumibilmente quelle di Anastasia, coperte da un abitino di seta rosa, che vengono accarezzate dalla mano del sensuale miliardario.

Il video finisce con il fotogramma di Grey che entra in una stanza e la chiude a chiave, accompagnato da una sensuale voce femminile – forse proprio di Beyoncè.

Visto che il film approderà sul grande schermo a San Valentino 2015, non ci resta che aspettare giovedì 24 luglio e accontentarci del trailer completo, per soddisfare tutta la nostra curiosità.

Argomenti