x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, la prima clip

Cinquanta sfumature, la prima clip

In anteprima al CinemaCon di Las Vegas

Dopo tanti scatti rubati dal set, è arrivato anche il primo trailer, purtroppo visibile solo a pochi eletti.

Donna Langley, presidente di Universal Pictures, ha presentato ieri in occasione del CinemaCon di Las Vegas un esclusiva clip di “Cinquanta sfumature di grigio”, l’attesissimo adattamento del best seller di E.L. James che approderà nelle sale italiane il prossimo San Valentino.

“Nessuno al di fuori dello studio ha ancora un visto un singolo frame di ciò che stiamo per mostrarvi”, ha detto la Langley ai presenti alla convention cinematografica.

Nel video, ecco il primo incontro tra Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan), negli uffici della Grey Enterprises Inc. e gli altri appuntamenti romantici tra i due, dal primo caffè al rendez-vous nell’attico del miliardario passando per il viaggio sul suo elicottero privato.

Poche le scene hot: nella clip si vede Ana scoprire la predilizione per il bondage di Mr Grey prima di intravederla con una benda nera sugli occhi all’interno di una stanza rossa.

Per quanto riguarda Grey, solo un frame particolarmente audace, in cui Dornan dice “Non sono un tipo da mazzo di fiori”, prima di spingere la studentessa con le spalle al muro, sotto le note della sexy “Haunted” di Beyonce.

Il trailer finisce con Anastasia che chiede a Christian per quale motivo lui la desideri cambiare, e la sua risposta è “sei tu che stai cambiando me”.

Leggendo i commenti di chi ha avuto la possibilità di vedere le prime scene dell’attesissima pellicola è che il film sembra puntare più sugli aspetti romantici della vicenda che su quelli passionali.

Atmosfere soft quindi, e per nulla piccanti come ci si poteva aspettare leggendo il primo capitolo della trilogia erotica.

Una mossa della Universal per non mettere tutte le carte in tavola?

Cinquanta sfumature al CinemaCon di Las Vegas