36,4 milioni di visualizzazioni in pochi giorni
Non è ancora uscito nei cinema, ma continua ad attirare l’attenzione dei media e incomincia a infrangere i primi record.
Il tanto atteso trailer di Cinquanta sfumature di grigio, reso pubblico solo lo scorso giovedì, vanta già un primato importante.
Secondo Hollywood Reporter, che riporta i dati rilevati dalla società Zefr, il video con le prime immagini della storia d’amore e passione tra Christian Grey e Anastasia Steele, alias Jamie Dornan e Dakota Johnson, ha già raccimolato 36,4 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Senza parlare delle condivisioni sui social e tutti gli altri canali su cui il filmato è stato postato, visto, commentato e condiviso.
In soli 6 giorni, il trailer di Cinquanta sfumature di grigio ha conquistato il titolo di più visto del 2014, a testimonianza che non si affievolisce l’interesse del pubblico per il fenomeno editoriale prodotto dalla scrittrice inglese E.L. James.
La versione in italiano della pellicola diretta da Sam Taylor-Johnson e tratta dal best seller erotico sta per arrivare al milione di click.
Battuti quindi Teenage Mutant Ninja Turtles (31 milioni), Godzilla, Transformers: Age of Extinction (entrambi a 26,3 milioni), e Scemo e più Scemo 2 (23,5 milioni).