x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta Sfumature di Rosso: trailer, trama e anticipazioni

Cinquanta Sfumature di Rosso: trailer, trama e anticipazioni

Cinquanta Sfumature di Rosso: le ultime anticipazioni a pochi mesi dall’uscita

Dopo l’uscita del DVD di Cinquanta Sfumature di Nero – contenente anche alcune scene censurate dalla pellicola trasmessa nelle sale cinematografiche – è impossibile non parlare di Cinquanta Sfumature di Rosso, terza ed ultima (forse) pellicola della trilogia di film ispirati al successo editoriale di E. L. James. Ma cosa aspettarsi quindi da questo nuovo film? Come anticipato dalle scene presenti nel cofanetto, questa nuova pellicola sarà densa di passione e strapperà un sorriso ai due amanti che – affrontate mille difficoltà – riusciranno a coronare il proprio sogno d’amore.

L’appuntamento con Cinquanta Sfumature di Rosso è per il 14 febbraio 2018, ovvero per il giorno di San Valentino. E quale migliore pellicola scegliere per la Festa degli Innamorati? Tratto dall’ultimo libro dell’omonima trilogia scritta da E. L. James, il film porterà ancora una volta nelle sale cinematografiche le avventure – tra amore, passione ed intrighi – di Anastasia Steel e Christian Grey, interpretati rispettivamente da Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Il trailer – probabilmente non ancora quello ufficiale – mostra i due protagonisti molto più rilassati rispetto al film precedente, pellicola durante la quale hanno dovuto affrontare mille peripezie. Dalle immagini si può già pregustare qualche scena del loro matrimonio da favola, nonché della luna di miele immersi tra la natura e la cultura d’Europa. Non vogliamo però anticiparvi troppo: vi lasciamo quindi al trailer in attesa delle ultime novità.