x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Christopher Kane lancia l’e-commerce

Christopher Kane lancia l’e-commerce

Un flagship store globale virtuale del brand

Dopo i negozi fisici Christopher Kane è pronto a conquistare il web.

Il talentuoso stilista inglese lancia infatti il suo primo sito di e-commerce e lo fa in grande. Si tratta di un vero e proprio flagship store globale virtuale del brand.

Sul sito www.christopherkane.com si potrà dunque trovare l’intero universo dello stilista.

Se a curare il design del sito ci ha pensato l’agenzia creativa Spring, il negozio virtuale di Christopher Kane è stato realizzato in partnership con Farfetch Black & White, la soluzione white-label del brand di e-commerce Farfetch, che ne ha curato la customizzazione totale l’e-commerce di Christopher Kane offre un’interazione e un’esperienza multicanale fluida, la spedizione globale, valute multiple e la possibilità, in futuro, di lanciare siti multilingua.

A questo si andrà ad aggiungere anche la promozione periodica di special edition, disponibili il primo venerdì di ogni mese per un periodo di tempo molto limitato. Per il lancio, ad esempio, solo online si può trovare una limited edition del maglione “K”, capo must have della collezione autunno inverno 2016-2017.

“Lanciare il nostro primo punto vendita a Londra lo scorso anno è stato fantastico, e ora con il sito di e-commerce possiamo rivolgerci a un pubblico mondiale” ha commentato Christopher Kane.
All’entusiasmo del designer si aggiunge anche Sarah Crook, Chief Executive Officer di Christopher Kane, che ha commentato il lancio dello store online inserendolo all’interno di una strategia più ampia “Sebbene il wholesale rimanga un key driver per la crescita, il lancio dell’e-commerce e i punti vendita fisici sono chiave per proporre una brand experience completa a un pubblico mondiale”.

Oltre alle collezioni moda uomo e moda donna, Christopher Kane ha da poco lanciato alcune linee di accessori come la sua prima linea di sneakers e la prima collezione di occhiali, entrambe disponibili sul nuovo e-commerce.

Christopher Kane lancia l'e-commerce