x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chime For Change, nuovi ambasciatori

Chime For Change, nuovi ambasciatori

Video charity

Chime for Change, la campagna globale patrocinata da Gucci con il fine di sostenere, responsabilizzare e valorizzare le donne e le bambine del mondo, si arricchisce di nuovi ambasciatori celebri.

Arianna Huffington, Blake Lively, Evan Rachel Wood, Freida Pinto, Halle Berry, Jada Pinkett Smith, John Legend, Katy Perry, Li Bing Bing, Olivia Wilde, Ziggy Marley e Zoe Saldana hanno unito le loro voci in un video virale per ribadire il messaggio di Chime For Change, ovvero che niente è impossibile per tutte le donne di qualsiasi angolo del pianeta.

I protagonisti del filmato sottolineano che gli strumenti necessari per contribuire a cambiare il mondo sono Educazione, Salute e Giustizia;  i tre pilastri  sui quali si basa il progetto benefico voluto da Salma Hayek Pinault, Frida Giannini e Beyoncé.

Nel nuovo video virale, attori, artisti e attivisti discutono in particolare il ruolo cruciale dei social media nel rendere ogni donna consapevole della propria forza: se Halle Berry spiega come l’universo femminile possa connettersi solo con un “click”, Jada Pinkett Smith sottolinea che nessuna voce può essere fermata.

Arianna Huffington, invece, afferma che le donne possono diffondere messaggi in grado di generare una rivoluzione, mentre Evan Rachel Wood descrive il potere dei social media nell’unire le persone.

Come avevamo già annunciato, a sostegno della nuova campagna charity di Gucci alcuni dei più famosi artisti internazionali si esibiranno insieme in occasione del concerto The Sound of Change Live in programma il 1° giugno al Twickenham Stadium di Londra.

Sul palco, Beyoncé, Ellie Goulding, Florence + the Machine, HAIM, Iggy Azalea, John Legend, Laura Pausini, Rita Ora e Timbaland e molti altri.