x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chanel cruise collection 2013

Chanel cruise collection 2013

Karl Lagerfeld a Versailles
Lo aspettavamo da tempo e il momento è arrivato.
Ieri, 14 maggio, Karl Lagerfeld ha presentato la nuova cruise collection 2013 di Chanel nei giardini della Reggia di Versailles.

Lusso, dunque, e la certezza di non passare inosservati è così è stato. Una cornice che parla da sola: ricchezza, storia, stile e uno charme senza tempo caratteristiche che da sempre si sposano con il mondo Chanel.

Il kaiser della moda stupisce con una collezione fresca e innovativa che porta in maniera sorprendente lo stile di Maria Antonietta ai giorni nostri. Futuristica insomma ma come solo Lagerfeld sa fare proponendo un’eleganza contemporanea sopra le righe.

Nata per accontentare le esigenze fashion dei vacanzieri benestanti le cruise collection sono oggi per le maison uno strumento su cui puntare per anticipare i trend.
Shorts cortissimi, top e poi ancora gonne lunghe fino al ginocchio, costumi e molto altro ancora Karl Lagerfeld pensa proprio a tutto. Abiti pomposi perfetti per serate alla corte di Luigi XVI si alternano a mise sexy che lasciano poco all’immaginazione.

Chanel cruise collection 2013

Spazio ai dettagli: preziosi, colorati, luccicanti. E se è vero che gli outfit Chanel non lasciano mai nulla al caso, anche in questa occasione spiccano accessori destinati a diventare must have: pochette con tracolla, occhiali da sole e cappelli strepitosi, per fare degli esempi.

La palette cromatica tocca i toni pastello, blu pervinca, rosa, verde menta, ideali per questa stagione impreziositi da ricami e resi ancora più romantici grazie a tessuti impalpabili.
E se il make-up artirst Peter Philips completa il trucco con un tatuaggio con le iconiche c sugli zigomi, in testa parrucche a caschetto colorate sono impreziosite da grandi fiocchi sulla nuca.

A fare da corollario allo show un party perfetto con tanto di champagne e ostriche. Non sono mancati ospiti d’eccezione, vip, celebrities, divi del cinema. Tra gli altri: Vanessa Paradis, Cecile Cassel, Ines de La Fressange, Alice Dellal e la statuaria Tilda Swinton.

Chanel cruise collection 2013 alla Reggia di Versailles

Siamo certi che in occasione dei red carpet del Festival di Cannes 2012 saranno tante le star che busseranno alla porta di Karl per indossare una di queste magnifiche creazioni.