x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cerimonia di chiusura Expo 2015, novità

Cerimonia di chiusura Expo 2015, novità

Cosa succederà il 31 ottobre
Expo Milano 2015 è al fanalino di coda.

Mancano solo 12 giorni alla chiusura dell’Esposizione Universale che in queste ultime settimane sta attirando in fiera un numero sempre crescente di visitatori.

Raggiunto l’obiettivo dei 20 milioni di biglietti venduti, aumentano le indiscrezioni sul destino dei Padiglioni che sorgono all’ombra dell’Albero della Vita ma anche sul programma della cerimonia conclusiva del 31 ottobre.

Con tutta probabilità l’ultimo giorno di Expo creerà code chilometriche agli ingressi dei padiglioni lungo il Cardo e il Decumano.

Il programma ufficiale della giornata finale è ancora top-secret ma sono confermate la presenza delle Nazioni Unite attraverso il Commissario generale dell’ONU Eduardo Rojas–Briales, e la chiusura dei tornelli alle 17.00.

Il 30 ottobre, alla vigilia della cerimonia di chiusura, avverrà il passaggio di testimone con il prossimo Expo, Astana 2017, e verranno premiati i migliori padiglioni self-built. In attesa di scoprire il responso popolare, è il mega alveare del Regno Unito ad essersi aggiudicato il Premio “Le Architetture dei Padiglioni di Expo Milano 2015”.

Fino a domani è ancora aperta su www.premioarchitettureexpomilano2015.com la votazione che dà a tutti la possibilità di esprimere la propria preferenza sul vincitore del premio.

Argomenti