x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Carnevale di Venezia 2012, primo week end

Carnevale di Venezia 2012, primo week end

Dal Ballo del Doge alle feste segrete
A richiamare i fotografi nel primo week end polare del Carnevale di Venezia 2012 ci ha pensato Alba Parietti al Ballo del Doge, in abito Ottocento bordeaux, madrina del ballo, davanti a un parterre di 300 russi e americani che però si chiedevano chi fosse.

Molti reporter sono fuggiti da Palazzo Pisani per dar la caccia agli ospiti delle feste hot che hanno caratterizzato il primo week end del Carnevale: Il Gala Dinner Burlesque al Casinò di Venezia con danze nella nuova discoteca Capsula, la Veuve Cliquot Night alla Palazzina Grassi, l’hotel firmato Philippe Starck e il Bauerlesque Party all’Hotel Bauer, con i rampolli delle grandi famiglie industriali italiane, tedesche e francesi.

In 500 sono poi arrivati da tutto il mondo per un ballo segreto: quello very hot dell’associazione mondiale dei libertini, che hanno prenotato ovunque suite, salotti e privè per conoscersi meglio prima della festa principale, tenutasi nel sestiere Dorsoduro, in un palazzo nobiliare, con dinner allietato da arpista nuda e tableaux vivants.. molto vivants.

Katia Ferri Melzi d’Eril