x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Carlo Cracco, al via gli appuntamenti gourmet dell’Annunciata

Carlo Cracco, al via gli appuntamenti gourmet dell’Annunciata

In cucina Andrea Provenzani per Milano Gourmet Experience
Andrea Provenzani sarà il primo chef ospite di Carlo Cracco all’Ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso.

Nell’anno dell’Esposizione Universale, l’associazione Maestro Martino, dopo il successo degli eventi “Good Food in Good Fashion” e “Good Food in Good Design” del 2013 e 2014, promuove “Ambasciata del Gusto – Good Food in Good Expo 2015” all’interno di location suggestive tra cui spicca proprio l’Ex Convento dell’Annunciata.

Insieme agli hotel 5 stelle lusso di Milano, il nuovo ristorante di lusso targato Carlo Cracco, si farà portavoce nei prossimi mesi degli obiettivi della Milano Gourmet Experience, un format che unisce cibo, arte, moda e design, grandi chef e collaborazioni prestigiose.

Messe a sopire le polemiche e dopo una presentazione in grande stile, questo weekend sono pronti a partire ufficialmente gli appuntamenti gourmet all’Ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso.

Ad annunciarlo è lo stesso Carlo Cracco, che sul suo profilo di Facebook, ha scritto: “Finalmente iniziano gli appuntamenti gourmet all’‪#‎ambasciatadelgusto‬ all’Ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso. Questo weekend vi aspetta lo chef Andrea Provenzani.”

Sarà dunque la star dei fornelli del ristorante di lusso Il Liberty di Milano ad inaugurare gli spazi dell’Ex Convento dell’Annunciata.

Vincitore del Cous Cous Fest Preview 2014 di San Vito lo Capo, Andrea Provenzani per Good Food in Good Expo 2015 interpreterà questo weekend i sapori del Parco del Ticino, con uno speciale menù dedicato proprio all’Ambasciata del Gusto.

Due proposte per i pranzi e un aperitivo di lusso per la sera. Si parte sabato 16 dalle ore 12.30 sino alle 14.30 con due gustose proposte: Cous Cous storione, il suo caviale e asparagina e Mangia e Bevi asparagi, uovo e caprino, le stesse verranno riproposte anche domenica 17.
A partire dalle 18.30 fino alle 20, sia sabato sia domenica, ecco che l’aperitivo Milano Gourmet Experience proporrà assaggi delle creazioni dello Chef Andrea Provenzani, in abbinamento a vini del territorio e drinks.

Argomenti