x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Carine Roitfeld per Harper’s Bazaar

Come Global Fashion DirectorLa redazione di Harper’s Bazaar si arricchisce di un nuovo nome altisonante.

Carine Roitfeld è il nuovo Global Fashion Director della celebre rivista di moda, concorrente mumero uno di Vogue, testata con cui ha collaborato per 10 anni prima del controverso addio nel 2010.

Carine lavorerà a stretto contatto con il direttore creativo di Harper’s Bazar, Stephen Gen, per tutte le 26 edizioni internazionali della rivista: i risultati del tocco fashion della ex direttrice di Vogue Paris si vedranno a partire dai numeri di marzo 2013.

“Sono entusiasta di collaborare con Bazaar, un marchio con una ricca storia di creatività. Lavorare con Stephen Gan e con un elenco di fotografi di talento sarà un’esperienza meravigliosa”, ha detto la Roitfeld, che ha lanciato nei giorni scorsi una capsule collection di make up con MAC Cosmetics.

David Carey, presidente di Hearst Magazines, ha dichiarato: “Carine è una delle tastemakers più influenti nel mondo della moda, e non vediamo l’ora di vedere quello che farà con Bazaar”.

“Questa collaborazione entrerà nella storia dell’editoria perché è un caso unico e non vediamo l’ora di apportare il prezioso contributo della Roitfeld alle edizioni di tutto il mondo di Harper’s Bazaar”, ha detto invece Duncan Edwards, presidente e amministratore delegato della Hearst Magazines International.

La Roitfeld continerà a lavorare al suo magazine, CR Fashion Book, che ha debuttato lo scorso 13 settembre riscuotendo un enorme successo.

Argomenti