x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cara Delevingne veste Versace alla presentazione di “Valerian e la città dei mille pianeti”

Cara Delevingne in Atelier Versace a Mexico City in occasione della presentazione del nuovo film che la vedrà protagonista: “Valerian e la città dei mille pianeti”. L’attrice, nota per aver preso parte anche alla saga erotica di E.L. James, 50 Sfumature di Grigio, ha indossato un abito senza spalline composto da perline di vetro circolari su struttura metallica; l’outfit scelto da Cara Delevingne si è presentato con elementi architettonici capaci di scendere dal busto fino ai fianchi. E ancora, in occasione della presentazione del suo ultimo lavoro cinematografico, la modella e attrice britannica ha scelto di coordinare il suo look con i tacchi Versace.

Cosa dobbiamo aspettarci da Cara Delevingne in Valerian e la città dei mille pianeti?  La trama del nuovo film vede protagonisti Valerian e Laureline: due agenti speciali del governo dei territori umani che devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e i valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto. Sotto le direttive del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha.

Nel cast, oltre a Cara Delevingne, presenti anche Dane DeHaan, Clive Owen e per la prima volta in vesti attoriali la cantante delle Barbados: Rihanna. Nel film di fantascienza basato sul fumetto francese Valerian, la pop-star impersonerà il personaggio di Bubble.