x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cara Delevingne si spoglia per Stella McCartney

Cara Delevingne si spoglia per Stella McCartney

E per sostenere il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno

Ottobre è il mese rosa per eccellenza.
In occasione del mese della prevenzione del tumore al seno sono tante le iniziative che si susseguono per rendere sempre più consapevoli le donne nei confronti della malattia, sull’importanza della prevenzione e della loro salute.

Da sempre impegnata in questo senso Stella McCartney, di cui si è appena conclusa la sfilata alla Parigi Fashion Week, presenta un completino intimo rosa shocking, nato per questa occasione ma che entrerà di diritto nella collezione lingerie autunno inverno 2015-2016.

Sexy e moderna la linea Alina Playing ha anche una testimonial d’eccezione, Cara Delevingne che prende il posto di Kate Moss, volto della campagna 2014. “Cara rappresenta quella generazione di giovani donne che noi vogliamo raggiungere – ha spiegato Stella McCartney, continuando – dà un senso di freschezza alla campagna e con la sua personalità riesce a comunicare alle nuove generazioni la necessità di un’attenzione più consapevole riguardo al tumore al seno e all’importanza della prevenzione”.

Insomma una testimonial perfetta per un completo, Alina Playing, nato proprio per essere “non è solo esteticamente piacevole ed elegante ma è anche un importante promemoria per la salute”.
La linea comprende un reggiseno a balconcino, un reggiseno senza ferretto e uno slip.  Sia femminile sia sportivo unisce raffinati pizzi a disegni geometrici. Lo completano  comode spalline ergonomiche, rifiniture picot e dettagli in oro.

La lingerie Alina Playing by Stella McCartney è disponibile online sul sito www.stellamccartney.com, negli store Stella McCartney e in selezionati department store di tutto il mondo al prezzo di 45,00 € per lo slip e di 86,00 € ciascuno per i due modelli di reggiseno.
Una percentuale dei profitti sarà devoluta al Linda McCartney Centre di Liverpool, Regno Unito, al National Breast Cancer Foundation negli Stati Uniti e al National Breast Cancer Foundation in Australia per sostenere il loro lavoro affinché possano fornire i più avanzati strumenti di diagnosi precoce e i trattamenti più efficaci per le pazienti con cancro al seno.

Cara Delevingne - Stella McCartney, Alina Playing