x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Capit firma la nuova linea warm per l’inverno 2017

Capit firma la nuova linea warm per l’inverno 2017

Si tratta di un nuovo gilet e nuovi guanti riscaldati a prova di freddo invernale, utilizzabili con qualsiasi condizione meteo

Capit presenta due nuovi prodotti utilissimi che daranno una svolta all’inverno.

Dedicati agli irriducibili delle due ruote, nonostante il freddo, e ai temerari delle piste da sci, anche quando c’è la tormenta di neve, il nuovo gilet e i nuovi guanti Capit sono riscaldati e utilizzabili con qualsiasi condizione meteo.

I gilet Capit per l’inverno 2017, oltre ad avere una nuova linea più sciancrata, si caratterizzano per essere prodotti con un tessuto lamellare soft-shell in grado di trattenere il calore, essere waterproof e anche wind-stop. Il gilet warm della Capit è dotato infatti di piastre riscaldanti ed ultrapiatte distribuite in specifiche aree del busto, queste permettono di raggiungere la temperatura ottimale in pochissimi minuti mantenendo il corpo caldo anche a temperature moto basse. E’ possibile anche regolare la temperatura con tre tipologie di gradazione ( low – comfort –high) tramite un semplice pulsante easy-touch posto sul gilet. La batteria è inserisce all’interno della tasca e può essere ricaricata in un paio d’ore.

Passando ai guanti riscaldanti della Capit ecco che si caratterizzano anch’essi per la tecnologia e per avere un circuito riscaldante che segue esattamente il profilo della mano, irradiando il calore anche sull’estremità delle dita. Anche per i guanti un semplice pulsante posizionato sul dorso del prodotto regola le tre differenti temperature permettendo lunghi tragitti motociclistici o sulle piste da sci.

Capit, linea inverno 2017

Per informazioni
www.capit.it