x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cannes 2010: evviva i party

Cannes 2010: evviva i party

Le feste più glamour della croisetteIl Festival del Cinema di Cannes si sa è un’occasione per gustarsi i film in concorso ma anche per partecipare ai party più esclusivi con le star di tutto il mondo.

Tra i tanti appuntamenti imperdibili vi segnaliamo la Performance Live della music icon Grace Jones a Le Baron, organizzata da Belvedere Vodka.
Un must per il Festival che ritorna in occasione di questa edizione 2010 ancora più cool e glamour di sempre.
Il late night party è previsto per il 18 maggio ed è atteso un parterre d’eccezione composto da celebrities, registi, vip e nomi illustri del mondo della moda e della musica.
Per l’occasione Belvedere Vodka presenterà The Belvedere Crush, un cocktail ispirato al singolo “Crush” della celebre cantante. Grace Jones ha ispiranto anche “The Crush-ed Case”, il prezioso coffret specchiato in limited edition, che racchiude al suo interno le migliori declinazioni Belvedere Vodka, pochissimi esemplari saranno disponibili in esclusiva solo durante il Cannes Film Festival 2010.

Sempre il 18 maggio vip e straordinari attori saranno ospiti del party de GRISOGONO all’Hotel du Cape il tema “Crazy Chic”, con la performance canora di Cheryl Cole.

Immancabili poi gli appuntamenti alla Terrazza Martini di Plage du Gray D’Albion, un luogo d’incontro che fino al 22 maggio vedrà brindare i personaggi più illustri intervenuti al Festival del Cinema di Cannes 2010.

In programma, il 20 maggio, all’Hotel Du Cap-Eden Roc a Cap d’Antibes, resta il galà super esclusivo dell’Amfar.

Sabato 15 c’è stata la festa organizzata da Frida Giannini, direttore creativo di Gucci e Graydon Carter, editori di Vanity Fair all’Hotel du Cap in onore di Scorsese e del ventesimo anniversario della sua The Film Foundation.