x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Calendario Pirelli 2016, il concorso

Calendario Pirelli 2016, il concorso

In palio 2 inviti per l’esclusiva cena di gala dedicata a The Cal Quanto sai del mondo Pirelli? Spero per voi, tanto.

L’azienda lancia un concorso davvero da non perdere. Si chiama “Chasing The Cal” e in palio ci sono 2 inviti super esclusivi per partecipare alla cena di gala dedicata al celebre e inimitabile Calendario Pirelli 2016.

Un sogno? Molto di più. Tra gli eventi mondani più attesi e speciali dell’anno, partecipare alla serata di presentazione di The Cal è un’esperienza più unica che rara.
Da sempre, infatti, il gala su invito è riservato solo a collezionisti, celebrità e media selezionatissimi.

Ma quest’anno chiunque potrebbe vincere la possibilità di recarsi il 30 novembre alla Roundhouse di Londra e vedere dal vivo con i propri occhi gli scatti realizzati da Annie Leibovitz per il Calendario Pirelli 2016 e incontrare le protagoniste. 12 donne che si sono distinte nel campo della musica, dello sport, dell’arte, del lavoro e dell’impegno sociale, da Yoko Ono a Patti Smith da Amy Schumer a Serena Williams.

“Chasing The Cal” è una vera e propria caccia al tesoro virtuale.
Per vincere il concorso di Pirelli, i partecipanti dovranno infatti risolvere enigmi e giochi legati al mondo dell’azienda e, attraverso le tecnologie di street view e business view di Google, percorrere alcuni dei luoghi simbolo della storia di Pirelli.

Per partecipare all’estrazione finale bisognerà superare i diversi livelli di gioco e le sorprese non finisco qui.
Prima del Gala Dinner londinese dedicato al Calendario Pirelli 2016, i due vincitori saranno invitati a Milano, dove dovranno scovare i due inviti a loro riservati e nascosti in una Lamborghini Aventador Pirelli Edition.

Non vi resta che registrarvi su chasingthecal.pirelli.com e comprare la mise adatta, buona fortuna!

Chasing The Cal -  Lamborghini Aventador Pirelli Edition

Argomenti