x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Calendario Pirelli 2013, il party

Madrina Sophia LorenMai come quest’anno il Calendario Pirelli è stato all’insegna del sociale, abbandonando il nudo in favore di scatti di donne impegnate e gente comune con lo sfondo di una Rio de Janeiro in fermento, segnando una svolta nella storia del prodotto cult, dalla sua prima pubblicazione nel 1964.

Ma questo non vuol dire che nell’aria della metropoli brasiliana non si respirasse aria glamour sia durante la presentazione sia in occasione del party in onore dell’opera firmata da Steve McCurry.

Madrina della serata, la bellissima Sofia Loren, salita sul palco a fianco del Presidente di Pirelli Marco Tronchetti Provera e all’attore brasiliano Rodrigo Santoro per celebrare il The Call 2013 e per consegnare il Premio Pirelli all’ex presidente Luiz Ignacio Lula da Silva.

La Loren nazionale è riuscita a mettere in ombra le bellissime protagoniste del calendario, ovviamente presenti all’evento, mostrando la sua avvenenza non intaccata dagli anni, esaltata da un brillante abito griffato Giorgio Armani Privé e da gioielli di diamanti da mille e una notte.

E se anche McCurry ha scelto uno smoking classico nero Giorgio Armani, Petra Nemcova ha optato per un vestito dorato a maniche lunghe, mentre l’americana Kyleigh Kuhn ed Elisa Sednaoui, per un sensuale e sempre azzeccato look total black.

E poi, sul red carpet, la splendida Afef in rosso Valentino, Liya Kebede, Hanaa Ben Abdesslem, Summer Rayne Oakes e la top model brasiliana Isabeli Fontana, alla sua sesta apparizione sul calendario cult, con un vestito giallo di pizzo e gioielli Mattia Cielo.

Al party per festeggiare la 40esima edizione del calendario che viene distribuito ogni anno dalla società di pneumatici a circa 40.000 vip, clienti migliori, politici e personalità di spicco, anche Stephen Dorff, Owen Wilson, Felipe Massa e Giancarlo Giannini.