x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Caitlyn Jenner scelta da H&M come testimonial

Caitlyn Jenner scelta da H&M come testimonial

Volto della linea H&M Sport

Se il 2015 è stato l’anno della trasformazione, era lo scorso giugno quando William Bruce Jenner è apparso per la prima volta ufficialmente nei panni di Caitlyn Jenner, il 2016 per il partigno di Kim Kasdashian e papà di Kendall Jenner, è e sarà sicuramente l’anno dell’affermazione.

Caitlyn Jenner, dopo essere stata premiata tra le donne dell’anno di Glamour, essere stata scelta come testimonial del rossetto Finally Free di MAC, sarà ora il volto di H&M. Il brand di moda democratica ha voluto infatti Caitlyn come volto della linea Sport.

A dare l’annuncio è stata la stessa Caitlyn Jenner che ha postato la prima immagine della nuova campagna pubblicitaria di H&M cinguettando “Nel backstage con H&M. Non vedo l’ora di potervi mostrare di più di questa meravigliosa e stimolante campagna pubblicitaria!” a cui è seguita la conferma di H&M, definendo la nuova testimonial come “tenace e bellissima”.

Mai scelta migliore per il colosso low cost svedese. Nel passato di Caitlyn infatti lo sport ha avuto un ruolo fondamentale. William Bruce Jenner è stato un importante atleta statunitense specializzato in discipline multiple tanto che ha vinto la medaglia d’oro nel decathlon ai Giochi olimpici di Montréal 1976.
Un portavoce di H&M ha infatti spiegato che “per la nostra collezione sportiva abbiamo scelto Caitlyn Jenner, tra gli atleti più famosi al mondo, per mostrare che tutto è possibile, nello sport come nella vita”.

Per vedere gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di H&M Sport la cui testimonial è Caitlyn Jenner bisognerà aspettare ancora qualche giorno, nel frattempo guardiamo il tweet del capostipite di casa Kardashian-Jenner.

Caitlyn Jenner per H&M Sport

Argomenti