x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Burberry, concerti in boutique

Live in 121 Regent Street

Il global flagship store di Burberry al 121 di Regent Street è pronto a trasformarsi in un esclusivo club londinese.

Il Burberry World Live, che è stato inaugurato lo scorso settembre, non è solo un negozio, ma anche uno spazio espositivo e un centro innovativo, che trasporta il mondo digitale del brand nella realtà.

La boutique nel cuore di Londra celebra la creatività con eventi che mettono in risalto il meglio del talento inglese, conosciuto ed emergente, nel mondo della musica, cinema, teatro e arte.

Ecco che la maison inglese presenta “Live in 121 Regent Street”, una serie di eventi musicali che da fine mese e per tutto l’anno animeranno proprio il global flagship store della capitale inglese.

Jake Bugg Live nello store Burberry 121 Regent Street Londra

La band rock di Leeds, Kaiser Chiefs, che si esibirà il 23 aprile 2013, darà l’inizio ad una serie di appuntamenti che si terranno nel corso dell’anno.

Tutto ciò rientra nel progetto “Burberry Acoustic” che è stato lanciato nel giugno 2010 e celebra lo spirito del marchio made in Britain a trovare, crescere e sostenere talenti emergenti inglesi (selezionati dal direttore creativo Christopher Bailey) coinvolgendoli nell’universo Burberry, attraverso il mood e l’energia della musica.

Ren Harvieu live nello store Burberry 121 Regent Street Londra

www.burberry.com

Argomenti