x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Burberry apre a Milano Linate

La boutique della settimanaGli aereoporti, crocevia di turisti per antonomasia, si stanno trasformando in dei veri e propri department store del lusso.

Dopo Hermès e Victoria’s Secret a Malpensa, un altro brand esclusivo approda nella metropoli meneghina.

Nei giorni scorsi, Burberry ha aperto una boutique nell’aeroporto di Milano Linate.

Il negozio, che copre una superficie di 55 metri quadrati, ospita al suo interno le collezioni uomo e donna di Burberry London e accessori, occhiali, orologi e fragranze della griffe britannica.

Il concept del negozio, sviluppato dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey, prevede l’utilizzo di materiali e temi inglesi e si ispira al flagship store di Regent Street inaugurato un anno fa.

La nuova boutique di Linate dispone al suo interno di schermi digitali dotati di un sofisticato sistema audio/video utilizzato per trasmettere contenuti corporate, controllati direttamente dalla sede globale nella capitale inglese.

In Italia, Burberry è già presente con otto negozi: tre a Milano (Via Verri 7 -collezioni uomo-, Via Montanapoleone 12 -collezioni donna- e Corso Venezia 9 -collezioni Brit uomo e donna-), due a Roma (Via Condotti 59 -collezioni uomo e donna- e Piazza San Lorenzo in Lucina -accessori-), uno a Firenze (Via Tornabuoni 29R), a Bologna (Galleria Cavour 2L) e Venezia (Calle Larga XXII Marzo 2308).

Argomenti