x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Buono il 2011 di Tod’s

Buono il 2011 di Tod’s

In crescita su tutti i mercatiTod’s, gruppo della famiglia Della Valle proprietario anche di marchi come Hogan, Fay e Roger Vivier, ha chiuso il 2011 con ricavi pari a 893,6 milioni di euro, in aumento del 13,5% rispetto al 2010.

Molto bene anche i numeri relativi all’utile netto, arrivato alla cifra di 135 milioni di euro, facendo segnare un incremento rispetto all’anno precedente del 23,8%.

La crescita ha interessato tutti i brand del gruppo e le diverse aree geografiche. Il solo mercato a non registrare incrementi dei ricavi a doppia cifra è stato quello italiano, dove l’incremento è stato comunque del 5,5%, mentre l’area Asia e Resto del Mondo ha fatto addirittura segnare un +38,1%.

Core business del gruppo Tod’s rimangono le calzature, i cui ricavi ammontano a 646,5 milioni di euro, seguite dagli accessori e dall’abbigliamento.

Diego Della Valle, commentando i dati, ha espresso grande soddisfazione, sottolineando il momento particolarmente difficile dell’economia e dichiarando di attendersi risultati in crescita anche per l’esercizio in corso.

Argomenti