x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bulgari per la Elton John AIDS Foundation

Bulgari per la Elton John AIDS Foundation

Una partnership charity
Bulgari sostiene la Elton John AIDS Foundation.

La nuova partnership charity che unisce la maison di gioielli di lusso con la fondazione che da anni si occupa di sostenere la ricerca contro l’HIV/AIDS è stata suggellata durante il tradizionale Annual Academy Awards® Viewing Party.

L’evento organizzato da Elton John e David Furnish, e giunto alla sua 24esima edizione, è andato in scena a West Hollywood Park, Los Angeles, sabato 28 febbraio, come da tradizione a lato della notte degli Oscar, richiamando moltissime stelle del cinema e dello spettacolo per una serata all’insegna del divertimento ma anche dell’impegno a favore della Elton John AIDS Foundation.

L’evento di fundraising più esclusivo di Hollywood ha celebrato dunque l’impegno di BVLGARI, la partnership con la fondazione avrà una durata di almeno 3 anni, con un’asta di preziosi di grande valore.
Durante il 24esimo Annual Academy Awards® Viewing Party la maison d’alta oreficeria ha messo all’incanto un’iconica collana Serpenti, aggiudicata per 140mila dollari, e 2 signature timepieces.

Ma non finisce qui. A sorpresa, Hilary Swank, tra gli ospiti della serata, ha offerto il suo anello Bulgari per contribuire alla raccolta fondi. Un gesto generoso che ha permesso di raccogliere altri 40.000 dollari contribuendo alla cifra record di 6.2 milioni di dollari raccolti durante la serata.

Hilary Swank ,24th Annual Academy Awards® Viewing Party - Elton John AIDS Foundation

Una serata insomma all’insegna della generosità che passerà agli annali della Elton John AIDS Foundation, oltre tra i party più esclusivi degli Oscar 2016.  Nella sua storia lunga ormai più di due decenni la fondazione ha raccolto più di 50milioni di dollari tutti devoluti alla ricerca contro l’HIV/AIDS.

Argomenti