x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Brandsdistribution.com, il futuro dell’e-commerce

Brandsdistribution.com, il futuro dell’e-commerce

B2b fashion e conveniente
Acquistare on-line è diventato ormai un must per chi non ha tempo di fare shopping ma anche per chi vuole togliersi qualche sfizio a qualsiasi ora del giorno e della notte.

In questo contesto a dir poco effervescente brandsdistribution.com, player torinese che vende ai negozi e ai buyers del mondo moda di marca con forti sconti, è un esempio di eccellenza italiana.

Tra i primi tre siti per il b2b in Europa annovera tra i partner le migliori marche italiane e internazionali garantendo offerte ai retailers a un prezzo davvero vantaggioso e senza i vincoli dei canali tradizionali.

“Ogni retailer può testare e il sell out del brand e, se soddisfatto, generalmente si rivolge al distributore locale per inserire stabilmente quella marca nella propria offerta” conferma Carlo Tafuri, COO della società che continua “grazie al nostro servizio permettiamo alle aziende di recuperare quanto perso a causa di una programmazione non efficiente o alla concorrenza delle catene a basso costo”.

Gran parte dei rivenditori, il 95% di essi, è straniero e ubicato in aree geografiche dove l’accesso alle griffe è difficile.
Brandsdistribution.com diventa dunque un partner irrinunciabile anche grazie a una partnership con Dhl e alla consegna garantita a 3 giorni dal pagamento.

Attraverso immagini e filmati gli acquirenti avranno la sensazione di “toccare con mano” il prodotto.
Insomma, tante sono le qualità che lo hanno reso in breve tempo fra i primi 100.000 siti al mondo.

www.brandsdistribution.com