x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Boom nel 2011-2012 per Cruciani

Boom nel 2011-2012 per Cruciani

Utile e fatturato in forte crescitaL’esercizio 2011-2012 è stato eccezionale per Cruciani, che ha visto il proprio fatturato raggiungere la cifra di 19,5 milioni di euro, in crescita del 34% rispetto al corrispondente periodo precedente.

Impressionante la crescita dell’utile, che con un incremento del 254% ha superato il milione di euro.

A dare grande impulso al brand ha contribuito la linea di bracciali in filo lavorati a macramé lanciata lo scorso mese di luglio.

Amatissimi dalle celebrities di casa nostra, da Belen Rodriguez a Elena Santarelli, sono diventati un must have venduto in circa 1,2 milioni di esemplari nel solo 2011.

Nel corso dell’esercizio da poco conclusosi sono state inoltre poste le basi per  un ulteriore sviluppo del brand, specie in chiave internazionale, con la creazione di Cruciani Dubai e Cruciani USA. Ancora in fase di costituzione invece la Cruciani Hong Kong/Cina.

Con queste premesse le prospettive per il prossimo esercizio sono improntate all’ottimismo, e il brand prevede ricavi per 24 milioni di euro, con una crescita ulteriore del 23%.