x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beyoncé, pronta la sua collezione di moda

Beyoncé, pronta la sua collezione di moda

In partership con Topshop
I suoi look sono tra i più imitati, complice anche un fisico prorompente e super sexy.
Stiamo parlando di Beyoncé che conferma la sua passione per la moda e, dopo mesi di trattative e rumors, è pronta a lanciare sul mercato la sua linea streetwear, in collaborazione con Topshop.

Come annunciato tempo fa, infatti, la cantante ha stretto un importate accordo con il gruppo Arcadia, che include proprio brand come Topshop, Dorothy Perkins, Wallis, Miss Selfridge e Burton.

Sir Philip Green, proprietario del Gruppo, ha annunciato qualche giorno fa che, dopo un lungo lavoro per costruire un business concreto e votato al successo, la linea di athletic streetwear firmata da Beyoncé è pronta a debuttare a primavera 2016 e comprenderà abbigliamento, calzature e accessori.

Insomma, la prima collezione di Parkwood Topshop Athletic Ltd. è in produzione proprio in queste settimane e Philip Green ha confermato anche che si sono appena concluse le riprese per la campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio della linea sul mercato.

La linea di abbigliamento nata dalla joint venture 50/50 tra Sir Philip Green con Beyoncé sarà probabilmente disponibile a marzo 2016 e verrà distribuita negli store Topshop e Topman, su topshop.com e nei magazzini Nordstrom, con i quali la collaborazione è sempre più estesa e proficua.

“Beyoncé ha voluto indossare tutti i capi per assicurarsi che fossero perfetti”, ha concluso Green, aggiungendo anche che la linea sarà distribuita in 25 paesi nel mondo.

“Stiamo sviluppando la nostra distribuzione a livello globale per il lancio di questo nuovo ed entusiasmante marchio nella primavera del 2016” conferma una nota di Taveta Investments Ltd., azienda che controlla gli investimenti del Gruppo Arcadia.

Anche se non ci sono conferme ufficiali, la prima collezione Parkwood Topshop Atletico Ltd firmata da Beyoncé potrebbe essere presentata con due sfilate a Londra e New York.

Non è di certo la prima incursione di Beyoncé nel mondo della moda, ricordiamo ad esempio la collaborazione con H&M e la maison House of Dereon, creata con la madre Tina, ma la collaborazione con il colosso Arcadia ha un sapore diverso e sicuramente più capillare.

Argomenti