x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beyoncé ha debuttato con la sua linea di moda

Beyoncé ha debuttato con la sua linea di moda

Ivy Park per Topshop

Sono mesi che se ne parla e il momento adesso è arrivato. Beyoncé ha presentato ufficialmente la prima collezione di Ivy Park, la linea nata dalla collaborazione tra la cantante e Philip Green di Topshop.

Come anticipato, la linea che ha un anima sportswear, senza dimenticarsi di essere sexy e glamour, comprende abbigliamento, calzature e accessori dall’anima.

In vendita a partire da domani 14 aprile 2016, sul sito dedicato, negli store Topshop, ma anche sulle piattaforme di shopping online come Zalando e Net-a porter, il lancio è stato anticipato da una campagna pubblicitaria in cui protagonista è la stessa Beyoncé.
Evocative, le immagini raccontano l’essenza di questa collezione. Ivy Park è dedicata alle donne determinate che sanno cosa vuol dire dedizione e sacrificio per raggiungere il proprio obiettivo.

Ivy Park by Beyoncé per Topshop

La prima collezione di Ivy Park by Beyoncé per Topshop è “pensata per le seguaci dell’athleisure, ovvero la predisposizione a indossare leggings, felpe, t-shit e tute anche durante le più svariate attività quotidiane”, 200 capi dai 30 dollari ai 200 dollari.

“Spero che i miei abiti possano sostenere e ispirare le donne per farle sentire più forti e sicure di sé” ha detto Beyoncé che per questo progetto si è data anima e corpo collaborando con la stilista Karen Langley per circa 18 mesi.

Guarda il video di presentazione di Ivy Park per Topshop:

Per scoprire in anteprima Ivy Park:
Ivy Park – Topshop

Argomenti