x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beyoncè, anello di lusso per Jay Z

Beyoncè, anello di lusso per Jay Z

Vale 500.000 dollariMancano esattamente tre settimane a San Valentino, ma Jay Z può già sfoggiare al dito il prezioso dono della moglie.

Beyoncè ha regalato al maritino un anello da sogno con un grosso zaffiro blu, sia per anticipare la Festa degli Innamorati, che per i due come di consueto si prospetta all’insegna del lusso sfrenato, sia per ringraziarlo per il sostegno e la vicinanza durante la gravidanza e il parto della piccola Blue Ivy.

Essendo una delle coppie più ricche del mondo dello spettacolo, i regali tra marito e moglie sono sempre di altissimo livello: si dice, infatti, che l’anello valga la bellezza di 500.000 dollari.

La pietra non poteva che essere blu, visto che la figlia appena nata si chiama Blue Ivy Carter, proprio in onore del colore preferito del rapper.

Jay Z ha mostrato con orgoglio l’anello lo scorso 18 gennaio in occasione della festa di riapertura del suo club 40-40 a New York.

Beyoncè non è ancora stata paparazzata dalla nascita della piccola, ma c’è da scommettere che alla sua prima uscita pubblica mostrerà i preziosi cadeaux del marito per aver dato alla luce la sua tanto attesa primogenita.

Jay Z alla riapertura del suo club 40-40  a New York

Argomenti