x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bevande Futuriste, quando il bio diventa glamour: dai tè ai soft drink, una nuova cultura del bere

Bevande Futuriste, quando il bio diventa glamour: dai tè ai soft drink, una nuova cultura del bere

Bevande Futuriste: ecco la nuova linea di bevande glamour pensate per una clientela innovativa

Nel settore del food&beverage si sta facendo spazio Bevande Futuriste, azienda che rappresenta un’affermazione, un concetto, una provocazione che mette in discussione la staticità del settore e che propone una nuova cultura nel bere, dedicata al mondo femminile e non solo.

Bevande Futuriste si basa sull’idea di proporre ai propri clienti “Il valore del bello per un
futuro migliore attraverso un assortimento di bevande naturali e bio” – si legge nel manifesto del brand – “attraverso una serie di proposte che spaziano dai tè ai soft drink sino ai succhi di frutta”. In particolare l’azienda, attenta agli ingredienti ma anche a rendere particolarmente glamour il packaging delle proprie bevande, propone:

  • I soft drink CORTESE regalano momenti di puro piacere e sono il prodotto ideale da miscelare o consumare puro on the rocks. Un’ineguagliabile gamma di specialità da mixare per barman esperti e consumatori gourmet. Senza coloranti né conservanti per un altissimo livello qualitativo che soddisfa i nuovi trend del bere sano e responsabile. 5 referenze in bottiglie vetro VAP da 200 ml: Pure Tonic, Lemon, Ginger Ale, Ginger Beer e Soda (novità 2017);
  • SCORTESE regala un gusto deciso e piccante dedicato alla mixology, ai locali e al divertimento senza orario. Nella Pura Tonica la botanica gioca un ruolo di primo piano per regalare sapori nuovi; il Ginger Beer Biologico permette abbinamenti inimitabili, di grande intensità e qualità;
  • ama_té BIO è il tè freddo ottenuto dall’infusione delle migliori foglie di tè verde biologico. Le cinque varianti in bottiglia vetro VAP da 250 ml e nel nuovo formato PET 355 ml (novità 2017) coniugano la bontà dell’infuso di tè verde alle virtù benefiche di estratti di erbe, fiori e frutti da coltivazioni biologiche, per un gusto ancora più intenso e salutare. Disponibile nei gusti: Tè verde Pesca e Fiori di Sambuco, Limone e Zenzero, Liquirizia Finocchio, Melograno, Menta Lemongrass.
  • Originale 1959 BIO è la proposta autentica e biologica per gli amanti del bere sano e per i palati più esigenti che desiderano distinguersi con stile italiano. Gusti frizzanti con ingredienti selezionati tra le migliori eccellenze d’Italia. 9 gusti per esaltare i grandi classici dal gusto autentico: Gazzosa, Spuma Bionda, Chinotto, Cedrata, Limonata, Aranciata Rossa, Melagrana, Cola, Tonica (tutte in formato 275 ml) e il giner rosso Cortesino (in formato 200 ml).