Bershka viene fondato nell’aprile del 1998 con lo scopo di concentrarsi sul mercato giovanile. Sono presenti a tale marchio 899 negozi in 64 nazioni. Ed è proprio in questi giorni che Bershka lancia la sua nuova linea per giovanissimi, BSK è la collezione più young della marca, sempre attenta ai gusti e alle necessità del target a cui si rivolge.
![]()
![]()
![]()
I negozi sono dotati di spazi dedicati alle diverse linee di prodotti offerti da Bershka. In ogni sezione i capi sono collocati in base allo stile, creando un ampio spettro che va dalla moda casual e sportiva ai capi basic e quelli più trendy.
![]()
![]()
![]()
Bershka presenta così la sua nuova linea di abbigliamento ed accessori per giovanissimi; immaginando cosa direbbero gli adolescenti di oggi riguardo BSK, dando quindi loro la parola facendoli esprimere liberamente, così com’è la filosofia del marchio.
![]()
![]()
![]()
“Per molte persone, noi giovani siamo un vero e proprio mistero. E così dev’essere. Noi parliamo la nostra lingua, seguiamo le nostre regole e cresciamo insieme alle tendenze che creiamo. I vestiti che indossi? Noi li portavamo due anni fa.”
![]()
![]()
![]()
“E anche a Bershka piacciamo così tanto che ha creato per noi una collezione speciale, con un nome che ci contraddistingue. Lo chiamano BSK che, in sostanza, altro non è se non le tendenze di domani. Ideali per fare un giro allo skate park, farsi notare nel cortile della scuola, incontrare gli amici…beh, sai, le cose importanti della vita.”
![]()
![]()
![]()
“Per le ragazze, faremo tutto ciò che è necessario perché sia messa in mostra quella piccola striscia di pelle tra i jeans e la maglietta. Quello che tutti chiamano l’ombelico. Proprio così, i crop-top più sono corti più ci piacciono. Maglie crochet e conchiglie ci ricordano le good vibes degli anni ’60 e ’70 che sentiamo nostre ancora oggi”![]()
![]()
![]()
“Ed è proprio in questa combo troviamo anche gli intramontabili pantaloni svasati con stampa tie-dye, shorts di jeans, top con spalle scoperte e miniabiti – ma rivisti in chiave moderna e di tendenza, con sneakers platform, occhiali da sole vintage dalle montature minuscole e catene d’argento, mescolando tutti gli stili degli ultimi decenni per dare un volto nuovo a questa Era.”
Luxgallery consiglia: Foulard OMG! 12 idee per indossarlo e abbinarlo con originalità