x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belen è la testimonial fashion più social del 2016

Belen è la testimonial fashion più social del 2016

Michelle Hunziker è la più amata
Le foto postate da Belen sui propri social collezionano sempre una caterva di Mi piace.

La popolarità in rete della showgirl argentina è una manna dal cielo per i brand di cui è ambassador.

Nell’indagine svolta da Blogmeter sui testimonial di brand e campagne pubblicitarie più influenti sui social media in Italia è emerso che è proprio la Rodriguez la più citata in rete dal 1 gennaio al 15 marzo 2016. I sexy completini in pizzo di Jadea e i mini abiti della linea Marciano di Guess sono stati sicuramente alleati vincenti per conquistare la vetta della Top Social Celebrities.

Protagonisti di un’ottima performance sui  propri profili social  anche Fedez, volto di Sisley già dallo scorso anno, e Vanessa Incontrada, scelta per il secondo anno di fila da Zalando.

Per quanto riguarda l’associazione brand-testimonial è ancora Belen a trionfare con 24.700 citazioni per Guess e 11.400 per Jadea, mentre in terza posizione troviamo l’accoppiata Vittorio Brumotti-Lotto Sport.

Belen per Guess

Blogmeter ha stilato, infine, una Top 3 dei personaggi più apprezzati sui social in associazione ai brand che ognuno di loro rappresenta: la vincitrice risulta essere Michelle Hunziker, testimonial della campagna #istantidigioia di Morellato. La soubrette svizzera viene apprezzata dal popolo del web per la sua bellezza e raffinatezza, ma anche per il suo sorriso contagioso.

Il secondo personaggio più amato è Penelope Cruz per la sua dolce interpretazione di “Tu si ‘na cosa grande” nello spot di Carpisa. Terzo classificato troviamo Fedez, che ha ottenuto un boom di commenti positivi grazie alla linea Nogodz di Sisley.

A collezionare il maggior numero di interazioni e di fan/follower sui propri profili social nel periodo considerato è stata però la star internazionale Miley Cyrus, ancora volto di Golden Lady, seguita a distanza da Belen e Fedez.