x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Barca di lusso firmata Johnnie Walker

Barca di lusso firmata Johnnie Walker

Attracca il 9 e 10 maggio 2013 a Portofino
Chi dice Johnnie Walker pensa subito alla casa di whisky numero uno al mondo.

Forse non tutti sanno che il prestigioso brand scozzese ha firmato anche una barca a vela di lusso dal raffinato design anni Venti, il John Walker & Sons Voyager.

Occasione da non perdere per vedere da vicino questo gioiello dei mari è lo scalo della nave a Portofino il 9 e 10 maggio prossimi.

L’approdo nell’amena cittadina ligure è volto a festeggiare il lancio del nuovo John Walker & Sons Odyssey, un triplo malto in edizione limitatissima che a sua volta commemora l’ottantesimo anniversario di una delle più grandi innovazioni di Sir Alexander Walker: un decanter pensato per essere utilizzato sulle navi da crociera di lusso che si muoveva in modo da accordarsi al movimento del mare.

Bottiglia del nuovo John Walker & Sons Odyssey

Lo sbarco in Italia s’inserisce nel lungo tuor, iniziato nelle acque di Shanghai lo scorso settembre, che ripercorre al contrario il memorabile viaggio che ha portato il blended whisky Johnnie Walker dai quattro angoli della Scozia ai quattro angoli del mondo.

Dopo aver percorso i mari dell’Asia l’imbarcazione, che sta navigando sull’originaria via delle spezie, giungerà all’inizio di maggio nel Mediterraneo: il primo porto nel quale attraccherà sarà proprio quello di Portofino. Visiterà poi i marina di Cannes, Monaco, Atene, Barcellona, Amsterdam, Londra, Amburgo e Copenhagen fino a rientrare a “casa” a Edinburgo in agosto.

Ad ogni scalo John Walker & Sons Voyager ospiterà a bordo eventi e serate esclusive che celebreranno la storia di progresso e innovazione di ciascun porto: ospite d’eccezione, giovedì 9 maggio, il modello inglese David Gandy, da quest’inverno ambasciatore di una delle referenze della gamma Johnnie Walker, il Johnnie Walker Blue Label.

David Gandy per Johnnie Walker Blue Label