x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Balmain sceglie Cindy, Naomi e Claudia come testimonial

Balmain sceglie Cindy, Naomi e Claudia come testimonial

Campagna primavera estate 2016

Per la campagna autunno inverno 2015-2016, Balmain si è affidata al potere mediatico delle giovani modelle più social e acclamate del momento: Kendall Jenner e Gigi Hadid.

Per la primavera estate 2016, c’è stato un vero e proprio cambio di rotta.

L’adv della prossima stagione calda della maison francese avrà come protagoniste tre leggende della moda, le tre super modelle degli anni 90 che hanno fatto sognare generazioni e che insieme hanno creato il concetto di top model.

Il giovane designer Olivier Rousteing si è affidato allo charme senza tempo di Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Naomi Campbell, senza dubbio un “dream-team da urlo”.

Le foto in bianco e nero di Steven Klein, non fanno altro che confermare che per il trio delle meraviglie il tempo non sembra essere passato e che non hanno nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

Balmain PE 2016

Con questa scelta Rousteing ha voluto ribadire che Balmain non è solo la maison dei social media kings and queens, degli influencers, “non è solo questione di followers, è questione di amore, sogni e radici e questa campagna lo dichiara!”.

Oggi come ieri, Cindy, 49 anni, Naomi, 45, e Claudia, 45, continuano a sedurre l’industria della moda.

Cindy Crawford e Claudia Schiffer