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Bally apre a Los Angeles

Bally apre a Los Angeles

La boutique della settimana
Tempo di nuove aperture per Bally.

La maison, che da poco ha inaugurato il più grande spazio del marchio a Tokyo, ha festeggiato con un party ad alto contenuto di celebrità il nuovo flaghship store aperto a Beverly Hills.

Situata al 340 di Rodeo Drive, la boutique di Bally a Los Angeles è stata realizzata in collaborazione con lo studio David Chipperfield Architects.
Non è nuova la collaborazione tra il marchio svizzero e l’archistar che aveva già curato il negozio di Bond Street a Londra, oltre ad occuparsi anche del mega-store a Giza.

“Sin dal mio primo giorno in Bally – ha commentato Frédéric de Narp, ceo del marchio svizzeroho considerato il ritorno negli Stati Uniti una priorità. Lo store di Los Angeles rappresenta appieno la nostra nuova visione retail”.
Con l’apertura del flaghship store a Beverly Hills si inaugura dunque un nuovo capitolo per il brand del lusso svizzero negli Stati Uniti. L’espansione retail negli USA continuerà con nuovi negozi a Miami e Hawaii alla fine dell’anno e con un nuovo flagship a New York, che aprirà nel 2017.

Bally apre a Los Angeles, Rodeo Drive

La boutique di Bally a Los Angeles si estende su una superfice di oltre 600 metri quadrati divisi su due piani. Nel primo si trovano gli accessori e al ready to wear donna mentre il secondo è riservato all‘universo maschile, con tanto di Gentleman’s Corner e VIP room.

E a proposito di vip ecco che per celebrare l’apertura Bally ha ospitato al Château Marmont, West Hollywood, una cena esclusiva a cui hanno partecipato stra del calibro di Gwyneth Paltrow e Rachel Zoe. A fare d anfitrioni naturalmente Frédéric de Narp e il direttore creativo Pablo Coppola e non è mancato il risvolto charity, durante la serata sono stati raccolti fondi a supporto della fondazione Communities in Schools.

Bally apre a Los Angeles. Al party: Pablo Coppola, Rachel Zoe, Gwyneth Paltrow, Frederic de Narp