x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Baileys Shakerato per l’estate 2015

Baileys Shakerato per l’estate 2015

La ricetta
I termometri in questi giorni stanno stanno toccano temperature equatoriali.

In attesa delle tanto agogniate vacanze 2015, non resta che cercare refrigerio come si può, gite al mare, pomeriggi in piscina e serate con gli amici all’aria aperta.

Per superare al meglio questi giorni di calura, Baileys lancia il drink più fresco del 2015.

Baileys Shakerato, realizzato grazie a un’esclusiva partnership con illycaffè, saprà dare alle serate estive una sferzata di energia.

L’intramontabile caffè shakerato incontra la celebre crema whisky e ne nasce un cocktail dal gusto fresco e vellutato.
Facile da preparare l’idea di Baileys Shakerato  nasce lasciandosi ispirare dal famoso claim “Here’s to us – Brindiamo a noi”. Ideale in spiaggia come nei dehor metropolitani dei locali più glamour o nella quiete di una terrazza privata questo drink si propone come un dolce momento di pausa per sé da condividere con gli amici.

Baileys Shakerato si propone non solo come nuovo drink rinfrescante delle calde ore pomeridiane, ma anche come catalizzatore di convivialità, un dolce momento di pausa per sé da condividere con gli amici. In spiaggia, nei dehor metropolitani dei locali più glamour o nella quiete di una terrazza privata, Baileys Shakerato è pronto a diventare il drink dell’estate 2015 con un brindisi all’amicizia e alla voglia di stare insieme.

Ecco la ricetta di Baileys Shakerato, il drink dell’estate 2015 per brindisi all’amicizia e alla voglia di stare insieme:
Ingredienti:
50 ml di Baileys Original Irish Cream
30 ml di caffè espresso
ghiaccio
cacao per la guarnizione

Preparazione:
Riempire uno shaker con ghiaccio e versare Baileys The Original, caffè espresso e lo zucchero. Shakerare per 8/10 secondi, fino a quando gli ingredienti saranno perfettamente amalgamati in una bevanda vellutata. Versare in una coppetta cocktail e guarnire con una spolverata di cacao.

Baileys Shakerato - Chiara Biasi