x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Attentati di Parigi, scarpa charity per le vittime

Attentati di Parigi, scarpa charity per le vittime

Una limited edition firmata Marco Proietti in collaborazione con Biondini Paris
Sono tante le case di moda che, oltre a esprimere solidarietà, si sono mosse per raccogliere fondi a favore delle famiglie delle vittime degli attentati di Parigi e, più recentemente di quelli, di Bruxelles.

Che la moda si metta a disposizione dei meno fortunati non è una novità. Grandi guadagni molto spesso vanno a braccetto di consistenti donazioni che, mai come oggi, fanno notizia visto il progressivo aumento delle necessità.

Vi segnaliamo dunque oggi The Parisian Tribute, una scarpa di lusso firmata dal designer Marco Proietti. L’iniziativa nasce dalla collaborazione del brand di luxury shoes di Marco Proietti, per l’appunto, e Biondini Paris, realtà simbolo nel mondo dei luxury fashion stores.

Nata da due colossi del lusso, si tratta di un modello ispirato al tricolore francese che vuole essere un tributo alle vittime dell’attentato di Parigi dello scorso 13 novembre e un aiuto concreto alle associazioni che prestano aiuto alle famiglie delle vittime del terrorismo, a cui verranno devoluti tutti i ricavati della vendita.Triangle Sandal - The Parisian Tribute, Marco Proietti

Base di partenza è la Triangle Sandal, sandalo iconico di Marco Proietti, che il designer ha declinato in vernice brillante, nelle tonalità che riprendono il tricolore francese, blu, bianco e rosso.

Sofisticata, femminile e al tempo stesso grintosa, questa scarpa di lusso racconta l’anima di Parigi e rende omaggio al suo coraggio di andare avanti e guardare con ottimismo al futuro.

The Parisian Tribute by Marco Proietti è in vendita in esclusiva mondiale presso gli stores Biondini di Parigi.

Parigi never forget.
www.marcoproiettidesign.com

Argomenti