x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Apple Watch, l’app di vente-privee

Apple Watch, l’app di vente-privee

L’esperienza di acquisto è a portata di polso
Oggi Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti, festeggiano l’uscita nei negozi degli Apple Watch.

L’Italia è nella seconda ondata di lancio che avverrà nella seconda metà di maggio, ma ha già potuto testare in anteprima gli smartwatch della Mela durante un evento del Fuorisalone di Milano organizzato presso il ristorante di lusso Carlo e Camilla in Segheria, gestito dello Chef stellato Carlo Cracco.

Svelato in anteprima a settembre 2014, l’orologio 2.0 di casa Cupertino è disponibile in tre collezioni: Apple Watch, con cassa in acciaio inossidabile lucido o nero siderale e una gamma di cinturini; Apple Watch Sport, con cassa in alluminio anodizzato grigio siderale o argento e Cinturino Sport; e Apple Watch Edition, con cassa in oro rosa o giallo 18 carati e una gamma di cinturini in esclusiva per questa collezione.

In attesa dell’arrivo nel Belpaese del “dispositivo Apple più personale di sempre”, vente-privee presenta oggi un’app ad hoc per Apple Watch.

Si tratta di un nuovo servizio sviluppato per offrire ai 24 milioni di soci di vente-privee una soluzione per l’acquisto sempre più in linea con le loro esigenze, garantendo un’esperienza di shopping efficace, fluida e ancora più piacevole

L’applicazione, che sarà disponibile in forma gratuita, offrirà un’esperienza istantanea e personale,  perfettamente allineata al modello di vendite-evento online creato da vente-privee nel 2001. Grazie all’app vente-privee per Apple Watch, l’utente potrà essere sempre aggiornato sulle vendite esclusive, monitorare lo stato delle spedizioni e del carrello, oltre a disporre di una serie di utili notifiche.

L’esperienza di acquisto è a portata di polso con l’app di vente-privee.