x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Apple Watch in vendita in Italia

Apple Watch in vendita in Italia

Dal 26 giugno 2015
Gli Apple Watch sono pronti a conquistare anche l’Italia.

I primi smartwatch della casa di Cupertino sono in vendita dal 24 aprile scorso in 9 mercati – Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti – ma dal 26 giugno raggiungeranno altri 7 Paesi, compreso il Belpaese.

In verità, l’orologio 2.0 della Mela ha già debuttato in terra italiana durante un evento del Fuorisalone 2015 ospitato presso il prestigioso ristorante di lusso Carlo e Camilla in Segheria, gestito dello Chef stellato Carlo Cracco.

Svelato in anteprima mondiale a settembre 2014, il “dispositivo Apple più personale di sempre” è disponibile in tre collezioni: Apple Watch, con cassa in acciaio inossidabile lucido o nero siderale e una gamma di cinturini; Apple Watch Sport, con cassa in alluminio anodizzato grigio siderale o argento e Cinturino Sport; e Apple Watch Edition, con cassa in oro rosa o giallo 18 carati e una gamma di cinturini in esclusiva per questa collezione. I prezzi partono da 349 dollari.

“La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo – ha dichiarato Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple. – Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store”.

Apple Watch sarà disponibile in Italia presso gli Apple Retail Store e alcuni rivenditori autorizzati Apple, uno su tutti 10 Corso Como a Milano.

Ai clienti che acquistano da Apple sarà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare Apple Watch con il proprio iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva.

Apple Watch