x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Apple Watch in uscita ad aprile 2015

Apple Watch in uscita ad aprile 2015

A breve in vendita il primo smartwatch di Cupertino
Apple Watch sarà in vendita da aprile 2015, parola di Tim Cook.

Il CEO di Apple ha svelato il mese d’uscita del primo smartwatch di Cupertino dopo aver presentato il fatturato aziendale del primo trimestre dell’anno.

L’orologio 2.0 della Mela debutterà in un mercato che è già stato sondato da altri colossi del settore, in primis il diretto rivale Samsung con i modelli di punta Galaxy Gear, Gear 2, e Gear S.

Secondo Ming-Chi Kuo, analista di KGI Research, Apple spedirà 2,8 milioni di unità di Apple Watch nei primi 3 mesi del 2015.

Apple Watch sarà disponibile in tre collezioni: Apple Watch, con cassa in acciaio inossidabile lucido o nero siderale e una gamma di cinturini; Apple Watch Sport, con cassa in alluminio anodizzato grigio siderale o argento e Cinturino Sport; e Apple Watch Edition, con cassa in oro rosa o giallo 18 carati e una gamma di cinturini in esclusiva per questa collezione. I prezzi partiranno da 349 dollari.

In attesa di scoprire se ad aprile il “dispositivo Apple più personale di sempre” farà il botto d’incassi negli Apple Store di tutto il mondo, il colosso della Silicon Valley si conferma il brand più ricco del pianeta conquistando il vertice della classifca The World’s Most Valuable Brands 2015 stilata da Brand Finance, grazie a un valore stimato di 128,303 miliardi di dollari.

Apple Watch